fine del mondo 2012
NEWS FINE MONDO
Dall'Italia e dal Mondo
SEGNALACI UN FATTO
Accadimenti, video, teorie...
FINE MONDO SU FACEBOOK
Tutte le news sulla tua bacheca
SCRIVICI
Commenti, critiche, collabora
IT EN DE


VEDI ANCHE:
» Corso Pizzaiolo

2012: LE TESI DELLA FINE DEL MONDO

Malachia. La profezia dei Papi e la Monaca di Dresda

Profezia Malachia. L'analogia con la Profezia della Monaca di Dresda

La profezia dei Papi risulta in perfetto accordo con una profezia della famosa Monaca di Dresda, una monaca e chiaroveggente tedesca di cui però non si conosce il nome esatto.
Questa pia religiosa, nata nel 1680 e morta nel 1706 ci ha lasciato numerosi manoscritti religiosi, contenenti profezie sugli ultimi Papi e sulla fine dei tempi.
I manoscritti della monaca di Dresda sono stati ritrovati nel 1808.
I documenti sono in tutto trentuno lettere, alcune in buono stato e altre molto rovinate, e presumibilmente in origine erano molte di più. I destinatari delle lettere conservate sono alcuni regnanti, un Papa, alcuni Cardinali e altri religiosi della Chiesa cattolica vissuti in quel periodo.
Alcune delle lettere sono scritte in tedesco, altre in latino o in entrambe le lingue. Questo risulta sorprendente, soprattutto se si considerano le umili origini della monaca, che si ritiene essere stata analfabeta.
Secondo la Monaca di Dresda la Germania darebbe i natali all'ultimo Papa
La Profezia di Malachia
Nelle lettere indirizzate ai personaggi storici sono predetti alcuni eventi principali che sarebbero accaduti a loro stessi e in seguito anche alla loro discendenza o alla loro nazione.
Nelle lettere indirizzate agli altri religiosi sono invece predetti eventi di carattere generale che riguardano sviluppi storici ma anche scientifici e tecnologici.
Le profezie della monaca di Dresda predicono eventi fino ad arrivare quasi all'anno 3000.
La religiosa, dopo aver previsto l'avvento di Hitler (che nelle sue lettere chiama "Hister"), annuncia che l'onere maggiore della terra di Federico (cioè l'attuale Germania)
monaca di dresda
sarà dare i natali all'Ultimo Pietro, ossia all'Ultimo Papa (e infatti Papa Ratzinger è tedesco). E aggiunge: "Il Papa sarà ben diverso dal sovrano (Federico): quanto il re è superbo, tanto l'altro sarà umile; quanto questo è bramoso di gloria, tanto l'altro agognerà la pace; tanto questo si premura per la vita terrena tanto quello si prodigherà per la vita Celeste".
La profezia della Monaca di Dresda per la suddetta ragione incrementa la forza della Profezia di Malachia.


Disclaimer - Chi Siamo - Contatti - Fai Pubblicità



"2012 Fine del Mondo?"
Copyright © Vulcano s.r.l.
Via Birmania, 84 - 58100 Grosseto, Toscana
All rights reserved